Long Digital Playing sarà presente con il Premio Editoria Musicale allo “Scampia Music Fest”

Long Digital Playing, in occasione di Scampia Music Fest 2018 che si svolgerà il 14 e il 15 settembre, all’interno della sezione Palco B Contest_ 35, assegnerà alla band  Yosh Whale il Premio Editoria Musicale (P.E.M.) che consiste in una targa speciale e  in un “pacchetto media”, offerto da LC Comunicazione, composto da cinque passaggi su radio e due su magazine, partner del premio.

I media partnerdi Long Digital Playing del premio sono: UnfoldingRoma Magazine; Exhimusic Magazine; Atom Radio; Container Radio; Radiomia Bari; Radio Irene; Radio Mach 5

La lista delle band selezionate dal Contest_35 per esibirsi, durante il Festival, sul palco B è la seguente:

Baia90 – baianovanta

Cosmorama
ielloston
Manco
X35
Yosh Whale
Dorothea
Fusaro

Note della band

Yosh Whale, progetto campano nato nel 2016 dalle menti di Vincenzo Liguori e Andrea Secondulfo, a cui si aggiungono dopo poco Ludovico Marino e Sam De Rosa, creando un melting pot tra sonorità elettroniche, R’n’B e soul; quadrati nei picchi di intensità, morbidi nelle chiusure più espressive. A gennaio del 2017 viene pubblicato auto-prodotto il primo EP “YAWN”. Ad Agosto dello stesso anno esordiscono al Disorder importante festival di musica indipendente campano.
Yosh parla unicamente la lingua italiana che nei pezzi si veste di stati d’animo e mentali, di vite di periferia che si esprimono in musica elettronica e testi lirici. (dal web)

Ufficio Stampa LC Comunicazione tel.333 7695979

contatti.lccomunicazione@gmail.com

www.lccomunicazione.com